Salta al contenuto principale
Pubblicazioni
R.S.A.
Residenza Sanitaria Assistenziale
C.D.I.
Centro Diurno Integrato per anziani
R.S.A. Aperta
Residenza Sanitaria Assistenziale
<
Attività Storie vere Struttura

DONAZIONE MASCHERINE DAL TEMPIO BUDDISTA DI PRATO

Il lavoro presso la Fondazione Opere Pie Riunite di Codogno, prosegue incessantemente e in questo momento sicuramente delicato, continuano le buone notizie e i servizi offerti.

Nella giornata odierna, grazie al prezioso lavoro della Presidente Vanna Cavalleri e della vice presidente Roberta Roarselli si è aperto un prezioso contatto con Davide Finizio, segretario del Tempio Buddista Cinese Pu Hua Si di Prato: nella giornata di giovedì 5 marzo 2020 verranno consegnate 6.000 mascherine, dispositivi di protezione individuale in questo momento indispensabili per la salute sia del personale della struttura nonché degli ospiti. Alla consegna parteciperà il Direttore Sanitario dott. Mauro Ferni e il consigliere Emiliano Faliva.

Fondamentale è stato il contributo del programma Propaganda Live trasmesso su La7, nel quale sono stati ospitati rappresentanti del Tempio Buddista Cinese Pu Hua Si di Prato. L’impegno raccontato dai rappresentanti del Tempio Buddista Cinese Pu Hua Si ha raggiunto la sensibilità della vice presidente Roberta Roarselli che è riuscita a raggiungere la redazione de La7 e quindi Davide Finizio e Silvia Bacci, rappresentanti della realtà pratese.

Questi ultimi, conosciuti i bisogni della Fondazione esposti dai vertici del CdA, non hanno esitato ad attivarsi immediatamente, preparando un furgone che nella giornata di domani ( giovedì 5 marzo 2020)  donerà all’uscita Basso Lodigiano le 6.000 mascherine.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Tempio Buddista Cinese Pu Hua Si di Prato per la sensibilità mostrata e la redazione de La7 per il contributo essenziale alla creazione di questa sinergia.