Salta al contenuto principale
Pubblicazioni
R.S.A.
Residenza Sanitaria Assistenziale
C.D.I.
Centro Diurno Integrato per anziani
R.S.A. Aperta
Residenza Sanitaria Assistenziale
<
Attività Storie vere Struttura

FESTA DELL'OSPITE 2018

La cena nel cortile della struttura

Domenica 24 giugno, si è tenuta la Festa dell’Ospite e per l’occasione il nostro cortile si è trasformato in uno spazio da ricevimento con l'allestimento di addobbi, di tavoli per la cena e un palco per la musica dal vivo, che ci ha tenuto compagnia a partire dal pomeriggio.

Il benvenuto è stato all’insegna del gusto, con l’aperitivo e la possibilità di assaggiare gelati artigianali serviti dal tradizionale "Carretto del Gelato".

Durante la festa è stata inaugurata la mostra Arte...mente, in cui sono esposte le opere d’arte realizzate dagli ospiti del CDI, grazie all’aiuto e alle lezioni tenute dal maestro e artista di Codogno Franco De Bernardi durante il laboratorio d'arte.

Alle 18.00 saluto delle autorità con intervento del Direttore e della Presidente della struttura e breve discorso del Sindaco di Codogno.

A seguire, la cena sotto le stelle con accompagnamento musicale e possibilità per ospiti, amici e familiari di cimentarsi nel karaoke.

È la prima volta che si organizza una festa serale... ma l’esperienza è da ripetere: tutti sono stati sereni, allegri e soddisfatti, in particolare gli ospiti. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti e hanno sostenuto l'iniziativa contribuendo a rendere la festa un momento davvero speciale.