Salta al contenuto principale
Pubblicazioni
R.S.A.
Residenza Sanitaria Assistenziale
C.D.I.
Centro Diurno Integrato per anziani
R.S.A. Aperta
Residenza Sanitaria Assistenziale
<
Attività Struttura

SERVIZIO TELEFONICO PER LE FAMIGLIE DEGLI OSPITI - AGGIORNAMENTO

Gentili Famigliari degli Ospiti della Residenza Sanitaria Assistenziale,
 

con la presente siamo ad informarvi che il servizio telefonico creato per mettere in contatto le famiglie con gli ospiti della struttura verrà garantito anche nel week end nelle giornate di sabato 21.03.2020 e domenica 22.03.2020 con orario parziale nella fascia oraria 9:00 – 11:30.

Ricordiamo che il numero di telefono dedicato è: 3662317584.

Qualora desideriate parlare con il vostro congiunto vi chiediamo di NON chiamare, ma di SCRIVERE UN SMS al numero sopra specificato, indicando:

• Nome e cognome del richiedente e grado di parentela

• Nome e cognome del congiunto

• Reparto e numero di camera del congiunto

• Eventuale vostro indirizzo email

 

Il servizio ad oggi è attivo regolarmente e le richieste crescono giorno dopo giorno. Spesso non riusciamo ad evadere tutte le richieste giornaliere che vengono prese in carico nei giorni successivi. Comprendiamo appieno il vostro desiderio di mettervi in contatto quotidianamente con i vostri cari e vi assicuriamo che tutto il personale della struttura sta dando il massimo contributo per soddisfare le vostre richieste, ma soprattutto per garantire il benessere di tutti gli ospiti.

Rispettando tutti gli accorgimenti necessari e le prescrizioni sanitarie descritte nei decreti ministeriali e nelle linee guida di ATS Città Metropolitana, stiamo lavorando per un cauto ritorno alla normalità tra cui la parziale riattivazione degli interventi domiciliari di RSA APERTA.

Daremo ampia diffusione a tutte le novità emergenti su tutti i canali di comunicazione (sito, pagina Facebook, portineria).
 

Vi ringraziamo per la collaborazione, in questi momenti più che mai determinante.